10.06.08

Euro08 Italien - Niederlande Spielanalyse NEU!! af italienisch




11 amebe prive di qualsisi voglia velleità che si trascinano alla rinfusa per il campo e vengono meritatamente asfaltati dall' Olanda. Si salvano solo i tre subentrati. Di Natale che fenomeneggia per tutta la stagione e nell'ora X si dissolve nel nulla. Il centrocampo era in forma Milan 08, e Zambrotta lo è diventato a tempo record. Materazzi ha fatto almeno due falli alla Dario Argento, Barzagli era il "prete del terrore" ogni qualvolta gli oranje prendevano palla e Panucci non spingeva. Camoranesi aveva due piedi come ferri da stiro e non controllava la palla manco sotto tortura. Toni sembrava quello del Fiorenzuola e si è pure mangiato un gol fatto. Nemmeno Buffon mi è sembrato molto sicuro. Donadoni ci ha messo abbastanza del suo...sono scandalizzato. E non venitemi a parlare di partita falsata perchè gli olandesi hanno avuto altre due-tre nitide occasioni e Materazzi e Gattuso sono stati ripetutamente graziati dal rosso...
Una sola domanda: ma quel barbone li, il patentino di allenatore, l'ha trovato nel detersivo o l'ha fatto su con i punti del benzinaio?

Tabelle

Pl.

Mannschaft

Pkt.

1.

Pichl Gsies

30

2.

Freienfeld

23

3.

Vintl

22

4.

SPG RAO

19

5.

Mühlbach

19

6.

Hochpustertal

18

7.

Ridnauntal

18

8.

Bruneck

16

9.

Barbian

16

10.

Terenten

15

11.

Milland

13

12.

Schlern

9

13.

Feldthurns

7

14.

Steinhaus

6

Internetpräsenz des Pustertaler Aushängeschilds in Sachen Tempo- und Taktikfußball: SPG Rasen/Antholz/Olang, eine der letzten Fußball-Dynastien in der die sportliche Weiterentwicklung sowie das Pflegen sozialer und kultureller Interessen im Einklang mit Schweiss und Erfolg stehen.

®eservebankl 2011 - für Fehler werd net gkoftn gö und dürfen kostenlos behalten werden! Prosht
Powered by Blogger.

SPG SOUNDS

SPG PICS