07.09.08

SpG -Teis/Villnöß 0-3

Dal mio inviato A.D.Z. :
La prima di giornata il Rasun ospitava il Teis nel suo stadio! Da fonti sicure ho sentito che la squadra di casa era caricata e concentrata al massimo prima della partita. Purtroppo questa carica agonistica svanisce nell’aria a causa del ritardo dell’ ufficiale di gara!
La partita inizia con un paio di minuti di ritardo e si capisce subito che la squadra di casa non c’è!Il Teis incomincia subito bene e con un paio di belle giocate si affaccia fino all’ area del nostro Schatzer! La difesa, con il giovane Nocker e Rana Steff centrali, danno il loro meglio e con la lingua in fuori riescono spesso a rubare palla ai centravanti della squadra avversaria! Il Rasun prova e riprova a creare del gioco, ma la palla inspiegabilmente non resta mai nelle nostri mani (piedi)! Al massimo un due passaggi e prima che c´è ne accorgessimo il Teis era gia nella nostra metacampo. Nocker e Rana, i più positivi del Rasun, con affanno riescono a disinnescare una palla gol dopo l’altra! Finché il Teis riesce a spazzare via la nostra muraglia cinese e a insaccare la palla nella rete! Da qui in poi il Rasun sparisce dal campo. Il Teis con delle belle giocate con il loro numero 7 (in evidenza anche per le sue scarpe fosforescenti) e delle sue punte arriva con un insolita facilità fino a due metri dalla linea di porta! Con un po’ di fortuna e con la ignoranza dell’ avversario la partita finisce solo 0-3! Il Rasun aveva sul piede il 1-2, ma il rigore battuto da Feichter viene neutralizzato. Comunque questo giocatore ci darà ancora tanta soddisfazione nel campionato, ne sono sicuro! Lo conosco da anni è so di quello che è capace. Ragazzi dobbiamo guardare in faccia la realtà e essere consapevoli che sarà una stagione dura per i nostri ragazzi. In futuro dovremmo combattere per ogni palla e sacrificarci per la squadra, se vogliamo fare un discreto campionato!
Tanti auguri vi augura il corrispondente mandato dal signor Motte, che non poteva essere presente alla partita per problemi personali=)(alcolici ndr.), spero di vedere un Rasun come l’anno scorso!
Pieno di grinta e con voglia di giocare!!!!!
Alain Dai Zotti

2 Kommentare:

Anonym hat gesagt…

motte schreib deitsch sischt klotür

Sigima Steff hat gesagt…

Spanisch spreche ich mit Gott, Italienisch mit Frauen, Französisch mit Männern und Deutsch mit meinem Pferd.
Karl V. (1500-50), König von Spanien

Tabelle

Pl.

Mannschaft

Pkt.

1.

Pichl Gsies

30

2.

Freienfeld

23

3.

Vintl

22

4.

SPG RAO

19

5.

Mühlbach

19

6.

Hochpustertal

18

7.

Ridnauntal

18

8.

Bruneck

16

9.

Barbian

16

10.

Terenten

15

11.

Milland

13

12.

Schlern

9

13.

Feldthurns

7

14.

Steinhaus

6

Internetpräsenz des Pustertaler Aushängeschilds in Sachen Tempo- und Taktikfußball: SPG Rasen/Antholz/Olang, eine der letzten Fußball-Dynastien in der die sportliche Weiterentwicklung sowie das Pflegen sozialer und kultureller Interessen im Einklang mit Schweiss und Erfolg stehen.

®eservebankl 2011 - für Fehler werd net gkoftn gö und dürfen kostenlos behalten werden! Prosht
Powered by Blogger.

SPG SOUNDS

SPG PICS